venerdì 16 luglio 2010

Ultimi acquisti: Truccominerale parte 1

Duuuunque, mi è appena arrivato l'ordine da truccominerale.it fatto il 13 (che era il giorno in cui tutto il makeup minerale era scontato del 10% e le spedizioni erano gratis), ed ho preso:

metamorfosi - nebbia fissante

ombretti - abisso, oro rosa (troppo soddisfatta del sample, l'ho ricomprato stavolta con la jar normale), oro azzurro ed oro lilla.

Quindi visto che ci sono scrivo due parole su questo ordine ed i precedenti.

Il presupposto di partenza è che a me piace avere tantissimi colori a disposizione, quindi ho preso un sacco di mini ed alcune jar normali di ombretto, un pennello kabuki, un fondotinta, una cipria ed alcuni blush. In questo post parlerò solo degli ombretti, lascio il resto per un'altra volta.

GLI OMBRETTI:
sono il punto forte secondo me. Alcuni colori sono meravigliosi, senza eguali. Generalmente li applico asciutti su una base di ombretto stick della KIKO (long lasting stick) o sul Touch of Light di Sephora (rosa) - avrei anche la Rugiada di Metamorfosi, ma come base non mi piace. Quindi il commento si riferisce a questa applicazione. Vediamo uno alla volta gli ombretti che ho preso:

Abisso (un verde acqua molto bello!)*
Audrey (un marroncino dorato molto fine, splendido!)
Camaleonte (forse poco adatto ai miei colori ma molto cangiante, bello di suo ma non per una bionda con le lentiggini)
Cometa (dorato e soft)
Gossip (un prugna che forse con un po' di verve in più userei più spesso)
Heavy metal (dalle immagini nel sito sembrava un blu grigio ma è proprio grigio - fiacco!)
Monsoon (blando assai)
Oro azzurro (bellissimo!)*
Oro lilla (delicatissimo!)*
Oro rosa (forse il mio preferito in assoluto, splendido!)
Pavone (per i giorni in cui voglio osare di brutto, è veramente fortissimo)
Sirenetta (un verdolino chiaro senza infamia né lode)
Zucchero filato (un rosa chiaro molto freddo - forse troppo freddo)

I miei preferiti:
ORO ROSA ed AUDREY.

Per ora può bastar!

* = commento basato sul colore dalla JAR dal vivo, è arrivato oggi e non avevo voglia di struccarmi quindi editerò con un commento a ragion veduta una volta applicati

Nessun commento:

Posta un commento